fbpx

Centro Yoga Grosseto

Psicobiogenealogia Karmica

La psicobiogenealogia Karmica è un mio modo di leggere l’albero Genetico Genealogico. Nasciamo per evolvere e divenire esseri di puro amore e luce. In questo percorso sulla terra nasciamo nella famiglia che ci farà fare il percorso necessario per apprendere le nostre lezioni spirituali.
Psicobiogenealogia

Calendario

Ivana Piccoli riceve a Grosseto e Roma.
Per conoscere o concordare le date degli incontri gratuiti di presentazione e i seminari di lettura degli alberi chiama o scrivi una mail, sarai contattato al prossimo appuntamento in programma!

Informazioni

La Psicobiogenealogia Karmica è un mio modo di leggere l’albero Genetico Genealogico. Nasciamo per evolvere e divenire esseri di puro amore e luce. In questo percorso sulla terra nasciamo nella famiglia che ci farà fare il percorso necessario per apprendere le nostre lezioni spirituali.

I contenuti emozionali, genetici e le esperienze che faremo grazie al nostro Albero Genealogico e soprattutto con i nostri genitori, fratelli e sorelle è una grande possibilità. Il nostro Libero Arbitrio è la risorsa con cui operare scelte che siano evolutive. Possiamo nascere in una famiglia di ladri e divenire ladri oppure avvocati.

La lettura dei contenuti inconsci del nostro Albero Genealogico è fondamentale perché quello che viviamo, decidiamo e il nostro sistema di valori e credenze dipende dal contenuto inconscio familiare e collettivo e non da quello che pensiamo.

L’inconscio si rivela attraverso dei simboli che vengono interpretati durante la Stesura e Lettura che si fa in gruppo . E’ una pratica “sistemica” quindi il gruppo è necessario perché in quel momento è rappresentativo dell’inconscio collettivo che fa emergere le informazioni che sono a beneficio della persona di cui si legge l’albero e di tutto il gruppo.

La Lettura ci fa emergere e riconoscere i vincoli che ci tengono legati alla nostra famiglia in maniera disfunzionale. Questi vincoli sono inconsci e determinati dalla Storia della famiglia. Attraverso una presa di coscienza personale li possiamo trasformare in legami di amore che ci sostengono nel percorso della nostra vita.

La nostra Genetica è la risultante delle esperienze della nostra famiglia registrate in codice. Le malattie che si manifestano nella famiglia sono segnale di conflitti e sofferenze non risolte e vengono ereditate. Grazie alla consapevolezza e allo scioglimento del nucleo della sofferenza vengono “guarite”.

La Psicomagia è la pratica di guarigione, l’atto creativo, poetico, psicosciamanico, non è altro che l’azione che determina il cambiamento. Utilizziamo il linguaggio analogico dell’inconscio per registrare informazioni nuove, simboliche, che cambiano la nostra storia e sciolgono i nodi della sofferenza. A volte gli Atti di guarigione sono Karmici cioè sciolgono nodi di vite precedenti che ci ostacolano nella nostra evoluzione nel qui ed ora.

Contatti e costi

Ivana Piccoli: 347 0392809 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riceve a Grosseto e Roma

Centro Studi Yoga e Medicina Umana

Lo scopo di questa associazione è di essere uno spazio in cui ognuno può con il sostegno degli altri percorrere il suo cammino di studio in piena libertà. Siamo aperti a scambi con altre associazioni che sollecitino approfondimenti e crescita.

Vuoi sapere di più?

Telefono: 347 0392809 (Ivana Piccoli)
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centro Studi Yoga e
Medicina Umana

Via C. Pisacane, 17 – 58100 Grosseto (GR)
Lun - Ven 09:00 / 18:00

Centro Yoga Grosseto
Via C. Pisacane, 17 – 58100 Grosseto (GR)
Cod. Fisc. 92083040532

Contatti e Informazioni:

Mobile: 347 0392809
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici sui Social:

Copyright © 2014 - 2019 Centro Studi Yoga e Medicina Umana