Shiatsu BioPsicosomatico™

Lo Shiatsu è un trattamento energetico esercitato con la pressione delle dita, della mano e dei gomiti e soprattutto del respiro.
Nasce in Giappone e si fonda sui principi della Medicina Cinese.

Shiatsu BioPsicosomatico™

Nella seduta di Shiatsu BioPsicosomatico™ si unisce e pratica sia il colloquio che il trattamento, entrambi vengono svolti secondo i principi della Biopsicosomatica. Il colloquio è fondamentale per comprendere la difficoltà della persona che chiede aiuto e per restituire in termini di consapevolezza “il senso” che quel sintomo sta manifestando.

E’ scientificamente provato, come ogni malattia nasca da un “senso” biologico, cioè un tentativo di risolvere i conflitti che viviamo quotidianamente e che sono gli stessi da migliaia di anni. Il colloquio viene svolto da un operatore competente in Biopsicosomatica, Psiconeuroendocrinoimmunologia, Epigenetica oltre che in Medicina cinese e la sua diagnostica.

Il trattamento è il “sostegno e stimolo” che lo shiatsuka offre insieme alla consapevolezza che si acquisisce con il colloquio e che è l’unica vera fonte di guarigione perché è quella che ci fa risolvere il conflitto interiore. Il trattamento risveglia la nostra forza vitale, sostiene e stimola a ricreare armonia a livello energetico e neurormonale, a compiere la trasformazione necessaria per la guarigione.

In questo modo il trattamento è un contributo all’evoluzione della persona che cresce ed evolve. Lo Shiatsu BioPsicosomatico™ è un metodo eccellente di fare prevenzione!!!

INFORMAZIONI

Il metodo è stato creato da IVANA PICCOLI, che ne è l’unica operatrice. Contatti 347 0392809