PSICOBIOGENEALOGIA

Lettura alberi genealogici


Lo studio del nostro albero genealogico è fondamentale per capire che informazioni ci sta trasferendo inconsciamente la nostra famiglia: la gioia o la sofferenza di chi ha vissuto prima di noi ci condiziona attraverso l’inconscio collettivo familiare a cui siamo tutti siamo collegati anche se non ce ne rendiamo conto.

Spesso investiamo tanto tempo a sforzarci per risolvere un problema che non cambia mai: Questo accade quasi sempre perché è semplicemente “un’eredità” della famiglia.

Perché non riesco a stare bene, ad essere felice? Perchè non riesco ad avere un figlio, a trovare una compagna? Perchè non riesco a guarire da un problema fisico? Se mi piace fare l’avvocato o mi chiamo così, sono povero, o sono felice… niente è casuale e tutto ha il suo senso all’interno di ogni genealogia che funziona come un grande organismo.

L’operatore decodifica, secondo i criteri della psicoanalisi transgenerazionale, quali messaggi vengono trasmessi inconsapevolmente dai nostri bisnonni a noi e le malattie vengono decodificate, attraverso i conflitti che le hanno generate, secondo il metodo del dottor Hamer.

La cura dell’albero avviene attraverso “atti analogici”, che parlano la lingua dell’inconscio, atti creativi che ci imprimono l’informazione di cui abbiamo bisogno e i cambiamenti sono rapidi e indolore!!

Lo scopo ultimo di questo lavoro è stare bene con se stessi ed esprimere al meglio le proprie potenzialità, vivendo in armonia con l’altro sesso.


PROSSIMI APPUNTAMENTI

per gli INCONTRI GRATUITI DI PRESENTAZIONE e i SEMINARI DI LETTURA DEGLI ALBERI… Chiamaci (Ivana 3470392809 ) o mandaci una mail a info@centroyogagrosseto.it,
ti contatteremo per il prossimo appuntamento in programma!

- – -


CONDUCE:

IVANA PICCOLI

PRENOTAZIONE:

IVANA PICCOLI 3470392809