Naturopatia

La Naturopatia è un’insieme di scienze fra loro strettamente collegate che se ben integrate portano il Naturopata ad avere una visione d’insieme del paziente decisamente utile per il ripristino ottimale delle sue condizioni energetiche e fisico-psichiche. La Naturopatia si prende cura dell’individuo e non solo del sintomo, in un’ attenzione particolare a risolvere il malessere prima che si trasformi in una malattia. Ascoltando i segnali che ci manda il corpo si può fare prevenzione.

Lo studio della Naturopatia contempla sia elementi di carattere generale riconducibili alla medicina classica quali: l’anatomia, la fisiologia, la genetica di base, la psicosomatica, sia elementi della medicina olistica come medicina tradizionale cinese, aromaterapia, floriterapia, all’omeopatia.

La naturopatia praticata nel nostro nel nostro centro è una integrazione fra la Medicina cinese e diverse pratiche energetiche, con le conoscenze scientifiche acquisite con gli studi della Pnei, dell’Epigenetica e soprattutto con le scoperte scientifiche del Dottor Hamer

E’ possibile prenotarsi per consultazioni individuali con Ivana Piccoli o con Fabrizio Venturi

Per appuntamenti

Ivana 347 0392809